giovedì 3 gennaio 2008

Ooh, Johnnyyyyy! Ccc'hai lle Sssigaretteeee? - Oh, Titor! Ccc'hai lle sssigaaa?

Vi è mai capitato di imbattervi nella trasmissione "Voyager"? Massììì, quella con quell'insipido conduttore che, dopo aver introdotto un argomento come se avesse scoperto chissà cosa, poi scòpri che non ha detto assolutamente niente di nuovo e che in più non ha nemmeno trattato a fondo quello che diceva nell' introduzione!!!

Comunque una sera hanno raccontato di John Titor e delle sue avventure. Ho scoperto di essere uno dei pochi sulla Terra a non avere la benché minima idea di chi cazzo fosse. (non che la cosa mi abbia turbato). Grazie ad Ambra (fan di P.K. Dick e per queste cose molto più curiosa di me), che si è autosguinzagliata alla ricerca di informazioni su 'sto tipo, ne ho avuto un ampio resoconto.

Ebbene, sicuramente tutto l'impianto della sua storia è affascinante, ma resta una piccola domanda che credo nessuno gli abbia ancora fatto e che potrebbe far crollare tutto il suo castello di carte. Infatti, nonostante venga dal 2036 (o giù di lì) e di cose, a quanto pare, ne ha viste e sentite, non ha saputo ancora rispondere alla "Domanda Fondamentale":

.... c'è figa su Marte?????


Nessun commento: