
scatolette e graffi.
Ora che è guarito posso inserire un paio di foto fresche fresche, così come erano "fresche" le sue inenarrabili scorregge che, ancora oggi, a distanza di due anni, mi chiedo come facesse a produrre, visto che alla tenera età di tre mesi, nonostante le piccole dimensioni, liberava nell'aria gioviale di casa delle nebulose di diversi metri cubi di puro "napalm felino" tali da costringerci a far evacuare subito l'abitazione con deliranti scene di panico di massa.
Fortunatamente oggi (foto 2), le sue occupazioni preferite sono altre, si passa (come credo tutti i gatti) dallo svuotare i frigo altrui (in questo caso il mio, che contiene guardacaso il mio cibo) al ronfare stravaccati sulle poltrone altrui (soprattutto sulla sua preferita in pelle nera che, guardacaso è anche la mia) o anche sulle donne altrui (nella prima foto, sotto la coperta c'è un essere umano che altri non è che Ambra, la mia compagna).

La seconda (dove essendo stramazzato sul divano non necessita di zoom) invece, lo vede intento a contare le pantegane saltare lo steccato.
La cosa curiosa è che nonostante la narcolessi che lo pervade (come dimostra la foto2) e che lo fa sembrare un inutile soprammobile vivente, è in realtà molto più intelligente e furbo di quanto sia bello, tant'è che riesce a ricordarsi TUTTE le mattine intorno alle 5.20-5.30 di entrare in camera nostra (MA SEMPRE DALLA MIA PARTE DEL LETTO) e di svegliarMI per farsi aprire la finestra ed uscire. Sara forse perchè mi vuole bene?
beh, comunque sia ... ben tornato, Smog!
5 commenti:
io vorrei saper chi ha votato bosch...
io non voto tra quelli però...
anzi, non voto
ah e il tuo gatto è antipatico :)
anche io; io sì; gaà fatto; non è vero
Posta un commento