lunedì 5 novembre 2007

Pòstumi

"Chi ben comincia è a metà dell'opera", dicevano una volta e, sicuramente, posso dire che anche noi abbiamo ben cominciato.

La serata di sabato si è rivelata un bel successo (pure di pubblico); anche se un paio di brani forse sono venuti meglio in prova, c'è stata grande sintonia e forza da parte di tutto il gruppo e la gente si è divertita parecchio, quindi direi che questo sia stato un ottimo punto dal quale partire
per rendere questo spettacolo ancora migliore.

L'unica nota dolente è che ho l'influenza.

Detto questo, vi posto a caso una foto INEDITA, RARISSIMA e alquanto INQUIETANTE di uno dei membri della FUTURORCHESTRA. Il sorteggio (ovviamente pilotato da me) ha voluto che il primo ad essere immortalato anche nel blog fosse il Sig. Gabriele Artuso, nel ruolo di contrabbass-flautaro.


Mi ricorda vagamente il protagonista di "Arancia Meccanica" e anche il pagliaccio di "IT"

mandate a letto i bambini e chiamate la BuonCostume

++++++++++ SPAZIO PUBLLICITARIO ++++++++

VISITATE IL SITO www.giuliopedrana.com

e anche il negozio ebay "GRANDWAZOO" alla pagina

http://stores.ebay.it/GRANDWAZOO-music-book-art_W0QQssPageNameZl2QQtZkm

++++++++++ FINE SPAZIO PUBLLICITARIO +++++++++

Se sopravviverò all'influenza, mi rifarò vivo, altrimenti no

2 commenti:

Unknown ha detto...

Le trasformazioni sono davvero impressionanti!!! Bellissimo!! Ma quando le altre fotografie? Mancano Psyco-Guitar e Mad-Flute.

Ciao WaKOOOO

marco ha detto...

mamma mia più la guardo più mi viene il mal di mare.

altre foto!!!