martedì 17 marzo 2009

MAGMA - tour dates spring 2009

Ecco un po' di date per il Tour 2009 dei Magma. Ovviamente sono tutte in Francia.

21 Marzo 2009 - BREST (29)
27 Marzo 2009 - EYSINES (33) - Salle Le Vigan
28 Marzo 2009 - FOIX (09) - Scène Nationale
2 Aprile 2009 - REIMS (51) - La Cartonnerie
3 Aprile 2009 - GAUCHY (02) - Maison De La Culture Et Loisirs
4 Aprile 2009 - CORBIE (80) - Centre d'Accueil et Animation
18 Aprile 2009 - ISTRES (13) - L'Usine
29 Aprile 2009 - LYON (69) - Transbordeur
30 Aprile 2009 - CLERMONT-FERRAND (63) - La Cooperative de Mai
1 Mai 2009 - BOURG-LES-VALENCE (26) - Theatre

Io sarò a quello di Lione o a Clermont-Ferrand. Me li vedrei tutti ma curiosamente i biglietti costano un bel po', rispetto alle altre volte... 30 euro! 'sticazzi! vabbè...

5 commenti:

kobe ha detto...

.
Maledetta la volta che sono andato a Ginevra (trasferta massacrante) a vedere i Magma... scoprendo che il concerto era stato annullato..
Intanto sono pasati 6 anni e la voglia di vederli dal vivo ogni tant spunta fuori..
Terranno qualche concereto che non sia nella Francia del nord?
Sul sito della Seventh non si sprecano certo ad indicazioni...e mastico melgio il kobaiano del francese..
ciao!

wazoo78 ha detto...

ciao Kobe... eh, farsi una trasferta per non vederli non è proprio carino. il sito della seventh effettivamente non è che sia il massimo, però se trovi ualche concerto interesante basta poi cercarlo singolarmente su google. cmq non credo faranno concerti nel sud della francia quest'anno, visto che ci sono già stati in maggio e poi a luglio al nizza jazz festival. eventualmente se spunta fuori qualcosa, lo scrivo. ciao e grazie

kobe ha detto...

E' spuntato fuori un concerto a Vevey sul lago di Ginevra, l' 8 ottobre... siccome il 7 è il mio compleanno credo che sarà cosa buona e giusta andarci a festeggiare...

Ho mandato un' email al Rocking Chair (il locale che ospita il concerto) e mi ha dato due indirizzi (in francese) per la prevendita ma mi ha assicrato che due biglietti li recupero anche sul posto la sera stessa...

Che fare?
Provare con la prevendita e sperare di riuscire a combinare qualcosa (sempre che non annullino il concerto anche sta volta.... e sarebbe sfiga :) o confidare di trovare i biglietti quando arrivo là?

... che voglia di Zeuhl

wazoo78 ha detto...

guarda, all'estero non so quanto vengano seguiti, comunque io ho provato tutte e due le cose, cioè una volta li ho ordinati online e mi sono arrivati subito i biglietti, oltretutto con la possibilità di farteli rimborsare, nel caso di mancato concerto. nel 2005, ricordo che ho trovato tranuillamente i biglietti lì.

Tieni conto che se anche arrivi presto al concerto, non trovi la biglietteria, che solitamente è fatta dai roadie. loro si piazzano lì un'oretta prima, sempre con un gran numero di biglietti disponibili, anche perchè non è che vadano a vederli in 20.000

secondo me, puoi organizzarti una bella gita, visto il compleanno e poi arrivare lì un po' prima la sera del concerto. tanto biglietti ne trovi di sicuro

kobe ha detto...

ok grazie, vedrò un po' il da farsi..
intanto devo convincere la mia ragazza a venire con me!