Sabato 1 marzo 2008, al Centro Culturale Candiani di Mestre (Ve), proiezione del film muto "Lulù: Il Vaso Di Pandora" (di G. Pabst, 1928), musicato dal vivo da Bluesforce.
Visita la loro pagina web su myspace: www.myspace.com/bluesforce con tutti i prossimi appuntamenti.
"...Un collettivo di musicisti che da anni orbitano intorno a Spaziomusica. Il progetto è nato per caso nell'estate del 2005 per la produzione del disco "-INO". L'ottimo risultato ha convinto ed è nata l'esigenza di continuare l'esperienza di sperimentazione sia in studio di registrazione che dal vivo. La musica si muove tra la lounge music e l'esperienza psichedelica dei primi anni settanta condite con elettronica e rumoristica. Il numero di elementi varia di volta in volta e al gruppo di base formato da elettronica, chitarra elettrica, batteria e basso si aggiungono altri strumenti per dare sfumature differenti ad ogni esibizione." (tratto dal loro sito su myspace)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Grazie Giulio. Come ti accennavo in mail, Cinestesia è il progetto e la formazione con cui volevamo concorrere anche ad Aosta. Ma non siamo riusciti a falsificare i documenti d'identità e levarci insomma un po' di rughe dalle facce.
Posta un commento