martedì 12 febbraio 2008

Escher Mi Fa Un Baffo! - Seconda puntata de "Aita! Aita! L'Ikea mi sta uccidendo!!"

L'altro giorno, quando vi ho parlato dei miei ultimi e inutili acquisti ikeani, ho dimenticato pure di dire che nel nostro carrello erano finiti anche un buon numero di portacd. Infatti questo necessario oggetto domestico è uno dei miei acquisti preferiti, visto che a casa di cd ne abbiamo a montagne e non sappiamo mai dove metterli.

Ho trovato questi qua nella foto, fatti di metallo, colorati di verde (il che va a nozze con lo studio verde). Si chiamano "Lerberg", ma li ho già ribattezzati "Merderg"visto il colore che fa cagare. Comunque sia, non potevo esimermi dal piazzarli alla viva il parroco, in modo assolutamente casuale sul muro (ho sempre sognato il giorno in cui avrei avuto una stanza dove per piazzare le cose come cavolo volevo e poi, del resto, lo studio è mio quindi ce faccio quello che 'mme pare).

Forse Escher sarebbe fiero di me, ... beh magari no, fatto sta che costano poco (3,99 euriii cadacranio), sono facili da montare e non sporcano.

2 commenti:

marco ha detto...

La visione di quella foto mi fa male al cervello.

l'Anto ha detto...

ehm... credo che dei tuoi porta cd, a Escher, non gliene sarebbe importato un emerito niente. si sa, era una persona geniale ma piuttosto scostante.