
E, sinceramente, non pensavo certo di averne. Anzi ero già pronto al massacro con tanto di lascito ereditario a Smog, quale erede universale dei miei beni (cioè un ammasso di cd e dischi e qualche crocchetta, magari). Invece, nonostante mi trovassi in un periodo un po' particolare della mia vita e a tutto pensavo tranne che a un nugolo rutilante di bipedi assortiti alla valà Peppone, mi è servito veramente a risollevarmi, a ritrovare forze sconosciute e a ripartire alla grande.
Non avrei mai detto che un giorno mi sarei trovato in una sperduta scuola elementare di paese a insegnare canzoni e amenità varie a una masnada di bambini esagitati. E invece è andata così. Oltretutto sta andando bene, visto che ormai sono alla terza settimana, ormai completamente autonomo, automunito e auto assistente e me la sto cavando direi bene, per essere un neofita. Anzi, questo esercito di irriducibili casinisti, sta imparando bene tutte le canzoni e, a quanto pare, gli sto pure simpatico, visto che mi riconoscono alla perfezione, mi vengono incontro abbracciandomi e mi lasciano pure i loro disegni!!! chi l'avrebbe detto, eh? già. io no di certo. ma tant'è ...
E così, mi ritrovo qua, ad aggiornare il blog dopo tempo immemore e vi posto pure uno a caso tra i disegni che continuano a regalarmi ogni volta. E dire che una volta anche io ero così... (certo, ero più biondo e più carino di loro, però pur sempre un bipede rutilante ero... like a Biped Stone!)
3 commenti:
leggere l'intero blog, pretty good
good start
necessita di verificare:)
Posta un commento