lunedì 16 giugno 2008

SDC 2008 - Silent Art Movies - (Votaantoniovotantoniovotaantonio)

Come ogni anno riapre i battenti "Strade Del Cinema - Festival Internazionale del Cinema Muto Musicato dal Vivo". Si terrà come sempre nella stupenda cornice del Teatro Romano, ad Aosta nel mese di agosto. Tuttavia è gia partita la votazione alla migliore opera (suddivisa per categoria) per il Silent Art Movies, che premia la miglior opera pittorica, la miglior locandina, foto, spot e testo del concorso, dedicato quest'anno al tema della "Passione Nel Cinema Muto".

Potete votare l'opera che preferite cliccando direttamente su questo link:
http://www.stradedelcinema.it/concorsi/index.cfm/in-concorso_1-39-0-0.html

Non è necessario registrarsi. Se posso permettermi un po' di tifo, io ho votato l'opera numero 8 (tra quelle per la pittura), primo perchè mi è piaciuta tantissimo, poi anche perchè è di mio fratello, che è stato selezionato per la finale. Se volete vedere anche altre sue opere basta cliccare su questo link:
http://aheadfordinci.blogspot.com/

Si può votare fino al 15 luglio. Affrettatevi!!!!

2 commenti:

marco ha detto...

hey grazie! ma votate chi vi pare eh! io ho votato un'altro, ma non dico chi! :)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny