martedì 3 giugno 2008

One Hand Band and His Strange Dreams ( I Sogni di M. Van Der Fleecken - parte I°)

Anche questa notte è passata indenne. A parte il dolore sommo che alberga nella mano e il fatto di sentirmi un po' indolenzito ovunque, tutto sommato non sto malaccio.
Alcuni dicono che i sogni sono premonitori di eventi futuri... sinceramente non ho mai verificato la cosa, però devo dire che qualche giorno fa ho fatto un sogno veramente strano, rispetto a quelli che faccio solitamente, chissà che non presagisse il mio incidente.

Mi trovavo nel giardino di casa, con mia madre e mio fratello che, differentemente dalla realtà era un ragazzo autistico. Io avevo un'amante, bionda, di Milano, dalla quale dovevo andare, però non volevo essere scoperto, così con una banale scusa, decido di portarmi appresso mio fratello...
Fatto sta che la scena seguente vede la bionda che viene montata da un cane, un dalmata bianco con un paio di chiazze marroni, aiutato da uno sconosciuto (?!) e, subito dopo, mi ritrovo che sto facendo sesso con lei, mentre mio fratello, che ricordo era autistico, felice come una pasqua, si sveste e cerca di sodomizzarmi!!!

Mi sono svegliato di colpo con un vago dolore al fondoschiena. E' stata una sensazione inquietante, soprattutto per via del fratello autistico che cerca di... vabbè avete capito. E poi, che cavolo centra il dalmata????

Mi sono state date le interpretazioni più suggestive, dal fatto che qualcuno sta cercando di fregarmi, alle amenità sessuali più strampalate. Detto che la mia vita sessuale è ok, che non mi piacciono i dalmata e che non ho la più pallida idea di chi voglia fregarmi (cosa poi, non si sa), ho cercato sulla cabala eventuali numeri da giocare, anche se è una cosa che non faccio mai, però visto il sogno così bizzarro non si sa mai.
Tuttavia non ho trovato a che numero corrisponde il "sodomita", il "cane che monta"
, "lo sconosciuto che aiuta il cane che monta", "il fratello autistico (pure sodomita)", ho trovato solo l'amante bionda, Milano e altre cosette, però un po' differenti da quello che cercavo io.

I numeri non sono ancora usciti.

Nessun commento: