giovedì 14 maggio 2009

Radio SNJ - la radio online!

Io non amo ascoltare la radio, e in effetti non lo faccio mai. Non me ne pento assolutamente, visto quello che si ascolta in giro... comunque, grazie all'amico Stefano "Webindra" Solani, ho scoperto RADIO SNJ. è una radio online che si affaccia sul mondo della musica jazz, rock, classica e sui viaggi. Ho iniziato ad ascoltarla in maniera massiccia, visto che i miei dischi li conosco a memoria e poi, ogni tanto, fa bene ascoltare qualcosa di diverso.
Il sito è ben organizzato e facile da consultare, con i palinsesti della programmazione settimanale.
Inutile dire che mi soffermo nell'area jazz e, se posso, vi voglio consigliare la trasmissione "NEW THING", presentata da Massimo Minardi, dedicata alla musica "vietata", al jazz apparentemente inavvicinabile, ma invece molto godibile e da ascoltare e riscoprire. In diverse puntate sarà ospite proprio Stefano, grande esperto e conoscitore di fondamentali musicisti ed innovatori del jazz (molto spesso poco conosciuti ai più).

Trovate tutto su www.radiosnj.com

Nessun commento: