mercoledì 18 agosto 2010

Tentativi Inconsci di Suicidio...

Sto lavorando a un nuovo blog, fresco fresco di apertura, dedicato solo ed esclusivamente alle mie disavventure coi mosaici, diciamo un blog serio, per una volta, nella speranza che possa diventare un'attività longeva.

Si chiama "La Tenaglia Impazzita" e lo trovate qui

http://latenagliaimpazzita.wordpress.com/

Forse potevo pure farne a meno e concentrare tutto su questo, ma ci tenevo... così ora ne ho uno serio per la musica, uno per i mosaici e questo che è poi il centro neurologico della mia vita privata...

a proposito, ieri, son caduto in terra.... che botta! non mi era mai capitato in 32 anni di cadere dondolandomi su una sedia, ormai ero diventato esperto... ahhh sedie ikeiane maledette! non le fanno più come una volta... beh, mi sono "solo" trinciato le palle e procurato qualche livido qua e là...

Ovviamente non parlo delle grasse risate di Ambra che si è goduta la scena in prima fila, rischiando una denuncia per omissione di soccorso lasciandomi lì in terra come un sacco di patate agonizzante, mentre lei se ne stava a ridacchiare sguaiatamente sulla poltrona... va ben che un abbonato ha sempre un posto in prima fila, però qua si esagera!!

c'è sempre una prima volta per fare il pirla... (cit.)

Nessun commento: