
La scaletta, riadattata alla versione On the Road, non comprendeva le meravigliose versioni "notturne" di Albergo A Ore o Le Strade Di Notte, bensì ha visto alcune new entry, due nuove divertenti e irriverenti "sinfonie zumpa-zumpa" anni '30 quali Si Fa Ma Non Si Dice, Zikipaki-Zikipu, oltre alle classiche Stai Zitta, Meglio Stasera, Fortunello,...

Ecco un'immagine della sempre più devastata Futurorchestra, impegnata in un nuovo intermezzo western, armati di ... beh, non ve lo dico, venite a vedere gli spettacoli e lo scoprirete.
Intanto potete notare il fondale "bio-gas" che abbiamo utilizzato per lo spettacolo in Campra, praticamente ci siamo messi davanti a cessi montati nel campo... Oddio, non è che andiamo pazzi per queste discariche a cielo aperto, è che abbiamo avuto la possibilità di suonare nel bel mezzo della festa, in modo da poter attirare anche più gente, e quello era il posto migliore per farlo.

insomma, partire già in perdita non è bello, però alla fin fine è andata bene.

E' stata una giornata faticosa ma estremamente stimolante, misurarsi in maniera seria col teatro da strada era una cosa che mancava al mio curriculum, per cui spero che sia solo il primo di un lungo tour estivo che ci porterà chissà dove (rumors parlano di una possibile data l' 8 agosto sul Lago D'Orta, ma vi comunicherò più avanti se e dove si farà).
Devo ricordarmi di pulire le scarpe.... Ah, quando scendete dalle macchine, occhio a dove mettete i piedi, non si sa mai...
1 commento:
Belli i mariaci in rosso!!!!
Posta un commento