Finalmente! C'ho messo un po' di tempo per finirlo, anche perchè non sono sempre stato lì ad incastrare marmo su marmo, comunque alla fine, eccolo qua.
Il primo mosaico di Munckaarp Van Der Fleecken (initolato "L'uomo che voleva vivere") si erge nella stanza il tutto il suo finto splendore... beh, effettivamente non è esattamente quello che volevo ottenere, però in fondo, chi cazzo se ne frega? intanto sono riuscito a farne uno da solo con imiei poveri mezzi, eppoi l'unico modo che avevo per verificare alcune idee era realizzarlo così, senza troppi ripensamenti.
Ora, che ho capito meglio come realizzarne altri, mi ci butterò a capofitto, però credo che utilizzerò soprattutto la ceramica, al meno all'inixio, visto che è un po' più facile da realizzare
Ah, ovvio che se qualche pazzoide sventurato lettore di questo sperduto blog lo ritenesse un'opera fodamentale, da possedere assolutamente (anche per poi distruggerlo e riciclarlo come alternativo piano da lavoro per cucine) mi può contattare liberamente.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento