lunedì 27 ottobre 2008

F.A.M.E. (Fine Art Mosaic Extreme) - I° Parte

Eccoci di nuovo qua, dopo una lunga assenza. Ne è passata di acqua sotto i ponti in questo tempo, il mondo sta più o meno velocemente andando a puttane (e forse questo è il male minore), ha riaperto i battenti la Bohème, il Milan continua a comprare relitti più o meno arrugginiti... ma insomma, ci sono anche notizie buone, per esempio, l'ultima vacanza che abbiamo fatto (in quel di Ravenna e dintorni), mi ha dato lo spunto per cimentarmi in una nuova attività artistica, nella speranza di ripercorrere degnamente le orme del sommo maestro Munckaarp Van Der Fleecken e dare nuova linfa alla sua immensa e ancora poco conosciuta arte.

Indiperciocchè, dopo aver speso gli ultimi risparmi in attrezzatura varia ed eventuale e dopo aver studiato un po', ho cominciato a dar vita ad un primo (si spera di una lunga serie) mosaico.
Ovviamente questo non oscurerà assolutamente la mia produzione musicale (purtroppo per voi), tra l'altro, breve inciso, pare che ci siano novità importanti su quel fronte, ma ne riparlerò più avanti.

Per il momento consolatevi con questa piccola immagine: è il primo stadio dell'opera, misurante 30cmx40cm, in puro marmo nostrano.
Non voglio svelare troppo, mi limiterò a dirvi che trattasi di uno dei suoi ricorrenti simboli, già presenti in opere che avrete visto nei post vecchi, nella sezione "Arte Povera O Povera Arte".

Beh, per essere un improvvisato mosaicaro alle prime armi, devo dire che non me la cavo malaccio (hehehe), anzi sono molto contento al momento, anche perchè mi si sarebbe spezzato il cuore all'idea di buttar via dei soldi inutilmente (in questi momenti la mia avarizia biellese si erge sovrana).

Posterò nuove foto man mano che il capolavoro viene fuori. siete ovviamente liberi di commentare le vostre idee (così come sono libero di censurarle, hehehehehe... scherzo...
;-D

Nessun commento: