lunedì 21 luglio 2008

1001 Modi Per Occupare Un Muro Utile Con Roba Altrettanto Inutile

Beh, c'ho messo un po' a piazzarlo, ma alla fine mi sono deciso. Questo è il mitico Hedvig, uno dei tanti teli recuperabili in quel dell' Ikea. Inaspettato regalo di Ambra, dà un tocco acido/psichedelico al mio studio (ancora in fase di perenne e infinita sistemazione). Credo che gli metterò ancora una barretta in fondo, in modo da tenerlo un po' più teso.

Non so quanto durerà, vista la presenza di Smog, sempre alla ricerca di nuovi luoghi dove farsi le unghie, magari monterò qualcuno di sentinella... bah.

A proposito... poco fa, il caro amico felino quattrozzampe si è messo a miagolare animatamente, richiamando la mia attenzione. Ero sicuro di avergli già dato da mangiare, infatti non mi aveva chiamato per questo, bensì per mostrarmi il suo ultimo "trofeo" di caccia gentilmente adagiato sul tappeto appena lavato: una ex-quaglia sbrindellata con tutte le sue belle interiora sparse un po' qua e là.

Non avevo mai visto l'interno di un volatile.

Ahhh, che gatto patalucco! ora mi tocca pure rilavare il tappeto... mannagg'

Nessun commento: