giovedì 6 dicembre 2007

ACHTUNG!!! Catus Troppus Stancus!!! Non Disturbare!!!

Finalmente, dopo una giornata di duro lavoro anch'io posso andare a nanna. Che bel calduccio! Ahhh, che pacchia! Ma chi me lo fa fare di andare fuori al freddo e al gelo??? Meglio stare qui, stravaccati sulle ginocchia del mio "padrone", fino a fargli fermare il sangue, così almeno si alza ed io con le mie movenze ipocrite da gattino coccolone (o gattone coccolino) mi faccio consegnare almeno 2 scatolette di carnina fresca e qualche chilozzo di sane crocchette nostrane, magari di quelle al caviale del Volga o al peté di fois gras, che costano un' ira d'Iddinci... del resto che mi frega, mica pago io, no? Mi basta fare due fusa, farmi fare due carezze et voilà, il gioco è fatto.

Masssìì, intanto me ne sto qua in panciolle, poi vediamo...

... con calma... ronf....

....zzz...zzzz....zzz

Nessun commento: